LE FOTO DI LORENZO BELLOCCHIO

LA FORTITUDO BASEBALL VISTA DA LORENZO BELLOCCHIO

La famiglia di grandeslam.com si allarga. Si è infatti aggiunto Lorenzo Bellocchio, rilevante fotografo dell’hinterland bolognese.
In esclusiva sul nostro sito, avremo la possibilità di vedere dei video fotografici di alcune partite giocate dalla nostra Fortitudo Baseball in Italia e in Europa. BENVENUTO!!!

 STAGIONE 2010

Il primo video contente le foto di Lorenzo Bellocchio, riguarda il film di gara 1 delle Italian Baseball Series 2010 giocate al “Nino Cavalii” di Parma tra la Fortitudo Bologna (poi vittoriosa in quella partita) e il Cariparma. Buona Visione!

STAGIONE 2009

Il terzo video contenente le foto di Lorenzo Bellocchio, riguarda il Film della Finale Scudetto, vinta dalla Fortitudo Bologna contro il San Marino. All’interno vi sono le foto più importanti delle partite e tutti i festeggiamenti, dopo gara 5. Buona Visione!!!


Click here for the most popular videos

 

La seconda gara fotografata da Lorenzo è la finale di Final Four di Coppa Campioni vinta 1 a 0 dalla Caffè Danesi Nettuno contro la nostra Fortitudo. Buona Visione!!!

* Questo video è stato inserito nella Playlist del sito www.baseball.it (29/6/2009).

La prima gara fotografata da Lorenzo Bellocchio in questo 2009 è la semifinale di Final Four di Coppa Campioni vinta 6 a 0 dalla nostra Fortitudo contro gli olandesi dell’Amsterdam. Buona visione!!!

STAGIONE 2008

Dopo il successo ottenuto dal primo video fotografico ecco a voi il secondo, con le foto realizzate da Lorenzo Bellocchio e montate da Gideon 12.
Le foto sono state scattate in occasione della gara che ha visto contrapporsi la Fortitudo e il BBC Grosseto, il 15 luglio 2008 al Falchi.
Buona visione!!!

Ecco il primo video fotografico, con le foto realizzate da Lorenzo Bellocchio e montate da Gideon 12. Sono foto scattate nella giornata del 15 Giugno, in occasione delle sfide tra la Fortitudo e il Parma. Buona Visione!!!!

Una Risposta

  1. grande Lorenzo buona e sana concorrenza per il buon Ferrini…

Lascia un commento