ENTERTAINMENT: SARA’ BENNETT MILLER A DIRIGERE L’ATTESSO “MONEYBALL” CON BRAD PITT. JOE TORRE PROTAGONISTA DI UN EPISODIO DEL TELEFILM “CASTLE”

di GIDEON 12

Articolo della rubrica dedicata al mondo dell’entertainment sul baseball. Parleremo infatti di musica, film, giochi elettronici e libri sul batti e corri mondiale.

 

SARA’ BENNETT MILLER A DIRIGERE MONEYBALL, FILM SUL BASEBALL CON BRAD PITT

In principio doveva essere Steven Soderberg a dirigere il film sul baseball “Moneyball”, incentrato sulla figura del celebre General Manager degli Oakland Athletics Billy Beane che riuscì a far grande la sua squadra utlizzando un budget ridotto e facendo uso di una sofisticata analisi computerizzata delle caratteristiche dei giocatori, ma per divergenze con la casa di produzione, la Columbia Tristar, ha abbandonato il progetto.

Al suo posto è stato scelto Bennett Miller, regista dell’acclamato “Truman Capote – A sangue freddo”, che ha il compito di non far rimpiangere la partenza di uno dei cineasti più bravi del cinema dei nostri giorni. Si attende ora la conferma alla realizzazione del film di Brad Pitt, grande amico di Soderbergh, e protagonista del personaggio di Beane nella pellicola.

JOE TORRE, MANAGER DEI LOS ANGELES DODGERS, APPARIRA’ NEL TELEFILM DI SUCCESSO “CASTLE”

Il celebre sito Entertainment Weekley ha anticipato in esclusiva che Joe Torre, il manager dei Los Angeles Dodgers, parteciperà all’episodio, in onda l’8 febbraio, della seconda stagione del telefilm di successo “Castle” in onda sul canale americano ABC.

Il telefilm, che racconta i casi investigativi della coppia formata dalla detective Kate Beckett e dallo scrittore Richard Castle, divenuto sua spalla che prende spunto per i suoi libri proprio dai casi della collega, viene trasmesso in Italia dal canale satellitare Fox Life (la seconda stagione dovrebbe arrivare nei prossimi mesi), e da Raidue, che manda in onda ogni domenica alle 21.50 gli episodi della prima stagione.

Ritornando all’ex Manager dei New York Yankees, Joe Torre incontrerà la coppia di detective durante le indagini sull’omicidio di un famoso giocatore di baseball, e nel corso della puntata scopriremmo anche che Beckett è una grandissima fan di Torre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: